La luce propria di Boston

la luce propria di bostonUna città americana che si affaccia sulla costa atlantica, e che è bella da visitare d'estate, e suggestiva d'inverno. Stiamo parlando di Boston, una delle più importanti aree metropolitane degli Stati Uniti che si trova a sole quattro ore di treno da New York.



La vicinanza proprio a New York spesso oscura Boston a livello turistico, ma la città è bella per molte delle sue attrazioni, dalle gallerie d'arte ai musei e passando per i parchi verdi, i quartieri universitari ed il distretto finanziario.

Ben servita dall'Aeroporto Internazionale Boston-Logan, Boston è una grande metropoli caratterizzata da ampie escursioni termiche tra la stagione invernale e quella estiva. E così se d'inverno non mancano le nevicate, d'estate le temperature miti permettono al turista di godersi, tra l'altro, il cinema all'aperto e le cene fuori dai locali.

Il turista italiano che vuole trascorrere le vacanze a Boston ha nell'aereo l'unico mezzo utile per arrivarci viste le lunghe distanze. Da Milano sono parecchie le compagnie aeree che propongono voli per Boston, dalla KLM alla Lufthansa e passando per la Swiss International Air Lines, l'Alitalia, la British Airways e l'Air France. Attraverso gli operatori online verso Boston da Milano è possibile non solo prenotare il volo, ma anche l'hotel e/o l'auto a noleggio.



Altri articoli a tema, in particolare della sezione Vacanze Massachusetts della categoria Massachusetts:

Offerte Capodanno Fortaleza
Nizza, la bella
Hvar, l'isola della lavanda
Vacanze in Nuova Zelanda: alla scoperta di Queenstown
Croazia, terra delle mille isole