Residence Sardegna Club Calarossa

Il Residence Calarossa è completamente immerso nella natura incontaminata, e si affaccia sul mare cristallino, circondato da calette e piscine naturali. Si trova sulla costa nord-occidentale della Sardegna, più precisamente a Li Canneddi, vicino al paese di Castelsardo e Santa Teresa di Gallura; il comprensorio comprende circa 100 ettari, ed è completamente attrezzato; questo residence è adatto a tutta la famiglia, il vero villaggio mediterraneo, con piscine, anfiteatro, negozi, ristoranti, bar e strutture sportive.

Il villaggio, come detto prima, è immerso nella natura, e si affaccia sul mare, offrendo cosi agli ospiti la possibilità di godere di un panorama stupendo. Le sistemazioni sono le seguenti, vanno dal monolocale per 2 persone al bilocale per 6/7 persone,sono disposti in piccoli edifici a due piani e sono collegati tra loro da vialetti e scalinate.

La spiaggia dista da 300 a 800 metri, a seconda della posizione della vostra abitazione rispetto al centro del villaggio; comunque è raggiungibile a piedi oppure con un servizio navetta gratuito. Ogni giorno i bambini potranno divertirsi con l'animazione del villaggio e le attività sportive, adatte anche ad adulti e ragazzi.

Al momento della prenotazione, è possibile acquistare il pacchetto mezza pensione, per cosi mangiare in uno stupendo ristorante panoramico a bordo piscina. Sono anche ammessi animali di piccola taglia, pagando la cifra di 49 euro a settimana.

Queste sono le attività incluse nel prezzo:

Piscine e spiagge:


Sport e divertimento:

Animazione per bambini: animazione e intrattenimento per bambini e ragazzi per tutto il giorno, con spettacoli in anfiteatro, balli di gruppo, giochi e tornei.