I migliori resort di lusso in Australia
Con la sua cultura presumibilmente rilassata e i suoi paesaggi epici, l'Australia è una brillante destinazione di vacanza. Decidere di pagare il prezzo del lusso e prenotare un resort a cinque stelle può solo aggiungere un tocco di distinzione e glamour a un'esperienza altrimenti incantevole. Per quanto riguarda la posizione dei migliori resort di lusso in Australia, la risposta è facile: ovunque! Il grande vantaggio di decidere di prenotare una vacanza di lusso in Australia è che potete sperimentare quasi ogni tipo di ambiente che vi viene in mente, dalla raffinatezza di una moderna metropoli a un'isola isolata o persino a un allevamento di bestiame. Ecco quindi alcuni resort di lusso australiani selezionati per darvi un'occhiata più da vicino:
Emirates Wolgan Valley Resort & Spa
Le Blue Mountains australiane creano la cornice perfetta per questo resort termale di classe, che offre 40 suite private e pacchetti all-inclusive. Le suite sono dotate di tutti i servizi moderni, tra cui Wi-Fi e Ipod, e le loro enormi finestre consentono di osservare per ore il paesaggio circostante, strizzando gli occhi alla ricerca di animali selvatici. Ogni suite ha la propria piscina, mentre la sala da pranzo, il bar, la piscina principale e le strutture termali e sportive si trovano nel lodge principale.
Ritiro e Spa Gaia
Se il nome della stupefacente Byron Bay in Australia non vi dice nulla, allora il nome di Olivia Newton-John vi dice qualcosa. La famosa attrice, diventata proprietaria del resort, sembra aver investito in questo resort di prima classe con un unico pensiero in mente: farvi coccolare. Perciò, aspettatevi una posizione meravigliosa e un decoro squisito; inoltre, il resort Gaia offre terapie termali, lezioni di yoga, passeggiate e tutto ciò che può distrarvi e avvicinarvi al Nirvana.
Empire Retreat and Spa
I dintorni di Perth possono essere molto belli e l'Empire Retreat and Spa di Margaret River mi darà ragione. Il resort combina il fascino autentico di una fattoria della terra del vino con il minimalismo dell'architettura asiatica. Si tratta di un resort accogliente e conveniente per famiglie, che opera in regime di self-catering, ma con una colazione gourmet gratuita servita in camera.
Saphire
Le vaste aree selvagge della Tasmania offrono sia la promessa di avventura che l'intimità che ogni ricercatore di lusso desidera. Al Saphire, un modernissimo boutique resort sulle coste della penisola di Freycinet, potrete combinare i vostri piaceri (come il cibo gourmet e le sessioni di idromassaggio al tramonto) con il vostro desiderio di stare all'aria aperta. La regione offre alcuni dei migliori sentieri escursionistici della Tasmania e, grazie alla spa di livello mondiale dell'hotel, non soffrirete mai di mal di piedi.
Altri articoli a tema, in particolare della sezione Vacanze Australia della categoria Australia:
Sanremo
Turismo in Costa Brava: premiato da SICTED
Alloggi di lusso a Madrid
Come organizzare una fuga romantica a Madrid
Amburgo, un porto marittimo sull'Elba