I migliori centri benessere in Australia

L'Australia offre infinite possibilità agli amanti della vita all'aria aperta e dell'avventura, ma questo non significa che chi cerca il comfort debba evitare questa destinazione di vacanza. In realtà, l'Australia offre sorprendentemente molte opzioni quando si tratta di coccole e relax. Sembra che le numerose culture ed etnie che vivono sotto la stessa bandiera siano riuscite in qualche modo a riunire la saggezza e le tecniche di ringiovanimento di tutti i continenti. Per questo motivo, tra le destinazioni termali del mondo, l'Australia occupa una posizione privilegiata. Nel post di oggi mi concentrerò sui migliori resort termali in Australia per il semplice fatto che tutti noi meritiamo di essere viziati di tanto in tanto:

Hepburn Springs, Victoria

Le proprietà curative delle acque termali sono conosciute e apprezzate fin dall'antichità. Le tre piscine minerali all'aria aperta di Hepburn Springs vi permetteranno di godere di un incontro ravvicinato con Madre Natura e i suoi poteri magici senza troppe complicazioni. Oltre alle piscine, potrete anche godere dei consigli e dei trattamenti personalizzati di un intero team di terapisti termali professionisti. La Hepburn Spa è attualmente in fase di ristrutturazione, quindi aspettatevi un'apertura straordinaria.

Eco Beach Resort, Broome

L'ecoturismo e le terapie termali sembrano essere una combinazione perfetta. I proprietari dell'Eco Beach resort vicino a Broome sembrano aver capito che il benessere è innanzitutto e soprattutto uno stato mentale. Per questo motivo hanno ideato i loro ritiri e corsi di yoga, un brillante mix di sessioni di yoga, meditazione e i suoni rilassanti dell'oceano.

Voyages Silky Oaks Lodge, Queensland

La foresta pluviale australiana sembra possedere forze ringiovanenti ancora da scoprire: almeno, questo è stato il ritmo di questo innovativo hotel spa, che ha deciso di aprire un'attività nelle confortanti vicinanze di Mossman River. La foresta di Daintree sembra esistere da migliaia di anni, quindi una seduta alla spa Healing Waters vi permetterà di sperimentare questa calma centenaria. Trattamenti viso, scrub, massaggi e altre terapie fanno parte del pluripremiato repertorio di questa esclusiva spa.

Crown Spa, Melbourne

Chi si reca a Melbourne per un breve viaggio di lavoro non deve avventurarsi fino a Daintree per godere di un trattamento termale completo. La Crown Spa del Crown Towers Hotel è a disposizione per il loro esclusivo relax. La spa offre un'ampia gamma di servizi e trattamenti, dalla manicure all'esfoliazione di tutto il corpo, dall'idroterapia all'aromaterapia. Potete anche decidere di saltare tutti questi trattamenti e fare una nuotata nella piscina riscaldata, oppure sedervi su una sedia lunga e godervi il panorama.

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Vacanze Australia della categoria Australia:

Canberra: la capitale australiana per gli amanti del verde
Attrazioni popolari a Victoria
Londra : alla scoperta del Big Ben
Destinazioni per vacanze di lusso nel Queensland
Trattamenti termali di alta classe nel resort di montagna di Delfi